San Siro vs Lukaku, svelata l’accoglienza degli interisti: cosa succederà

San Siro vs Lukaku, svelata l’accoglienza degli interisti: cosa succederà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Attesa a Milano per il ritorno dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che si è lasciato non nel migliore dei modi con l’Inter e i suoi tifosi: novità sull’accoglienza. A Milano è ormai tutto pronto per un big match che può dire molto sulle sorti della Serie A ora in corso: questa sera, allo stadio San Siro, andrà in scena la sfida tra l’Inter e il Napoli. Il fischio d’inizio della sfida è in programma per le otre 20:45, con la squadra di Antonio Conte che cercherà di fare del suo meglio per cercare di difendere il primo posto dall’assalto dei padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tra Lukaku e Lautaro da tempo non corre più buon sangue. La Repubblica si è soffermata sul rapporto tra Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, e Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter. Il quotidiano approfondisce i motivi di questo allontanamento graduale tra i due. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Insomma, come premesso, non ci saranno fischietti, ma i fischi pioveranno copiosi sull’attaccante del Napoli. Scontato, però, che il “benvenuto” per Lukaku sarà tutt’altro che benevolo. (fcinter1908)

Napoli, Antonio Conte perde la pazienza in conferenza stampa. "Mi chiedete sempre di lui"

ACCOGLIENZA PRONTA – Ormai lo sappiamo, il rapporto fra i tifosi nerazzurri e Romelu Lukaku è decisamente incrinato dopo il comportamento del belga nell’estate del 2023. (Inter-News)

"Nonostante le critiche che talvolta piovono su Big Rom, finora ha segnato 4 gol e ha fornito 4 assist nelle 9 partite alle quali ha partecipato finora in campionato, cioè la partecipazione ad una rete in quasi tutte le gare nelle quali Conte lo ha utilizzato. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha perso la pazienza durante la conferenza stampa di una delle partite che potrebbe già indirizzare il campionato verso Napoli o Milano. Ciò è stato possibile grazie a un finale di campagna acquisti stellare, dove in pochi giorni sono arrivati innesti del calibro di Scott McTominay, David Neres e, soprattutto, Romelu Lukaku. (Liberoquotidiano.it)