Lukaku-Lautaro, un rapporto incrinato nel tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra Lukaku e Lautaro da tempo non corre più buon sangue. La Repubblica si è soffermata sul rapporto tra Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, e Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter. Il quotidiano approfondisce i motivi di questo allontanamento graduale tra i due. Di seguito quanto scritto nell’edizione odierna. Lukaku, non solo fischietti a San Siro Così esordisce La Repubblica: “Ad accogliere Lukaku in maglia giallorossa a San Siro, un anno fa, furono migliaia di fischietti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
A Milano è ormai tutto pronto per un big match che può dire molto sulle sorti della Serie A ora in corso: questa sera, allo stadio San Siro, andrà in scena la sfida tra l’Inter e il Napoli. Il fischio d’inizio della sfida è in programma per le otre 20:45, con la squadra di Antonio Conte che cercherà di fare del suo meglio per cercare di difendere il primo posto dall’assalto dei padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Brutto grattacapo l’Atalanta e per l’allenatore Gian Piero Gasperini, che si ritrova a dover fare i conti con una doppia assenza pesante in vista della sfida contro l’Udinese, in programma domani alle 12.30. (Minuti Di Recupero)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
ACCOGLIENZA PRONTA – Ormai lo sappiamo, il rapporto fra i tifosi nerazzurri e Romelu Lukaku è decisamente incrinato dopo il comportamento del belga nell’estate del 2023. (Inter-News)
Sorari: ”Inter-Napoli gara Scudetto? È ancora presto. Sicuramente sarà una gara molto importante, con l’Inter avvantaggiata: sono anni che fa ottime cose. A Napoli c’è una garanzia che è l’allenatore: non avevo dubbi su quello che potesse fare Conte a Napoli (Terzo Tempo Napoli)
"Sul tipo di accoglienza dubbi proprio non ce ne sono. Perché Romelu Lukaku sarà il più atteso. Luci a San Siro e fischi per il numero 11 del Napoli. È già accaduto l’anno scorso quando si presentò con la maglia della Roma, al cospetto dell’Inter che è stata una parte fondamentale della sua carriera. (CalcioNapoli24)