CdS – Inter-Napoli, fischi ma non fischietti per Lukaku. Per Conte invece…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontato, però, che il “benvenuto” per Lukaku sarà tutt’altro che benevolo. Insomma, come premesso, non ci saranno fischietti, ma i fischi pioveranno copiosi sull’attaccante del Napoli. Seppure il tempo, in qualche misura, aiuti a dimenticare, o quantomeno attenui i sentimenti negativi. Resta, invece, in pizzico di incertezza in più in merito all’accoglienza per Conte. Da un lato, infatti, non può essere dimenticato che, con lui in panchina, è arrivato uno scudetto. (fcinter1908)
Su altre testate
Tra i tanti spunti che fornisce Inter-Napoli, specialmente il fatto che ci si giochi il primo posto in campionato, il Corriere dello Sport ricorda l’accoglienza attesa per il ritorno di Romelu Lukaku. Con una differenza, però, rispetto allo scorso anno (Inter-News)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
Il primo a dare forfait è stato Sead Kolasinac, che durante la partita di Champions League contro lo Stoccarda aveva subito un infortunio che si è rivelato essere una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della gamba destra. (Minuti Di Recupero)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro e su Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
Sorari: ”Inter-Napoli gara Scudetto? È ancora presto. Sicuramente sarà una gara molto importante, con l’Inter avvantaggiata: sono anni che fa ottime cose. A Napoli c’è una garanzia che è l’allenatore: non avevo dubbi su quello che potesse fare Conte a Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Attesa a Milano per il ritorno dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che si è lasciato non nel migliore dei modi con l’Inter e i suoi tifosi: novità sull’accoglienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)