Litiga con fratello e lo uccide con un coltello da cucina

Litiga con fratello e lo uccide con un coltello da cucina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia a Ciampino, alle porte di Roma, dove una lite in famiglia è sfociata in omicidio. Pasquale Tufano, 67 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, lei 64enne. La donna ha colpito a morte il fratello con una serie di fendenti all'addome e alla schiena. La madre dei due fratelli, che si trovava nell'altra stanza, è rimasta illesa. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di domenica 29 settembre, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. (ilmessaggero.it)

Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma (Sky Tg24 )

Donna uccide il fratello maggiore a coltellate e ne ferisce un altro

Dramma familiare a Ciampino, alle porte di Roma. Una lite tra fratelli si è trasformata in tragedia: Pasquale Tufano, 66 anni, è stato ucciso a coltellate dalla sorella Amelia, di tre anni più giovane. (Repubblica Roma)

Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo La ricostruzione dei fatti avvenuti nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino è riportata dal Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)

In casa c'era anche l'anziana madre La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (Livesicilia.it)