Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto"

Empoli, Gemmi: Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto" Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. Poi il rigore non l'ho capito, non vedo contatti ma forse ho visto male". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

La vittoria, arrivata su un campo difficile come quello di Empoli, ha visto il Napoli lottare fino all’ultimo minuto, mostrando forza e carattere. Al termine di una gara combattuta e sofferta, Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti, dimostrando ancora una volta di essere un pilastro della difesa e della squadra. (anteprima24.it)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli, Conte: "Male l'approccio, mi è piaciuta la reazione"

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? .32 -Ha inizio la conferenza stampa del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dopo la sconfitta contro il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. (Sky Sport)