Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce

Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. La capacità di non perdere la testa, una reazione feroce e soprattutto varianti offensive nel nome di un calcio verticale che produce due gol: di Lukaku e Anguissa, in fuga per la vittoria dopo quasi un minuto di possesso ininterrotto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meret 7 : Respinge il calcio di rigore sfortunatamente ritornato sui piedi di Thauvin, poi nessuna parata perché l’Udinese non tira più in porta, ma bene nelle uscite con i piedi. Il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio di Marco Baroni che gli ha fatto perdere la testa della classifica, in una serata gelida contro l’Udinese sfodera una prestazione di dominio assoluto con un super Neres e resta in scia del primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria dell'Atalanta sul campo del Cagliari, obbliga il Napoli alla ricerca dei tre punti contro l'Udinese (fcinter1908)

Cos'ha fatto Antonio Conte alla squadra all'intervallo di Udinese-Napoli? ’ha scosso, il Napoli. Gli sono bastati 15’ di intervallo per stimolare una squadra che nel primo tempo s’era trovata sotto di un gol, ma che non aveva demeritato, secondo lui. (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli: Conte e Neres…

Rileggi live Conte in conferenza: "Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo" 20.36 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vittoria del Napoli sull’Udinese: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Nel riscaldamento sa già che non potrà condurre l’operazione aggancio o sorpasso, e se nella testa gira un pensiero di delusione, è sul campo che poi passa tutto in secondo piano, tranne la classifica, ovviamente. (Terzo Tempo Napoli)