Udinese-Napoli 1-3, la pagella: un solo flop, c'è Super Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli formato trasferta continua a mettere insieme punti importanti: gli azzurri di Conte tornano a vincere, in uno stadio mai facile come quello di Udine, ma che anche stasera regala sorrisi e certezze. Tutte, però, nel secondo tempo: riecco Lukaku che guida la riscossa, spalleggiato da un Neres in forma super. Il brasiliano trascina tutti con verve e gioia, propizia la rete del raddoppio prima che Anguissa la chiuda definitivamente. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (fcinter1908)
"L ’ha scosso, il Napoli. Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)
L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. (Liberoquotidiano.it)
"Napoli a due facce: molle nel primo tempo, cinico nella ripresa. Conte aveva ragione: Neres, a destra, sarà anche brioso, ma a sinistra, di binario, è molto più utile al gioco della squadra. Occhio, però: nonostante i 3 gol, la manovra offensiva resta compassata e sterile". (CalcioNapoli24)
Serie D – Non riesce ad uscire dal momento senza vittorie il Sora che, nonostante una prestazione determinata con la Recanatese, non è ancora una volta riuscito a trovare la via del gol. Adesso il calendario in chiusura 2024 sulla carta si complica, ma i bianconeri devono guardare solo a loro stessi in un campionato che ha dimostrato non avere regole certe. (Frosinone News)
Accusato di aver snobbato la Coppa Italia per aver utilizzato le riserve, Antonio Conte in conferenza stampa ritorna sulla sconfitta a Roma contro la Lazio e sottolinea un dettaglio sfuggito a tanti. Ecco le ultime notizie sul calcio Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)