Di Lorenzo in conferenza: “Era Importante Ripartire”

Di Lorenzo in conferenza: “Era Importante Ripartire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola in conferenza stampa, analizzando il successo della sua squadra. Il difensore azzurro ha sottolineato come la vittoria fosse fondamentale per la ripartenza del gruppo: “Era importante ripartire. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e si è visto in campo”, ha dichiarato Di Lorenzo, evidenziando la qualità della preparazione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udinese-Napoli 1-3: la reazione dei tifosi | VIDEO Udinese-Napoli 1-3: la reazione dei tifosi (CalcioNapoli24)

Al 'Bluenergy stadium' friulani in vantaggio con Thauvin al 22' che fa centro dopo il rigore che Meret aveva respinto allo stesso attaccante francese. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. (Liberoquotidiano.it)

Ma nel secondo tempo, così come visto nell’ultima vittoria col Torino, il Napoli costruisce tante occasioni da rete. Il Napoli, dopo il doppio passo falso con la Lazio, riprende la sua corsa verso l’alta classifica e batte per 3-1 l’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): Neres incontenibile, insistono gli azzurri

La vittoria dell'Atalanta sul campo del Cagliari, obbliga il Napoli alla ricerca dei tre punti contro l'Udinese. La squadra di Conte è lontana 5 lunghezze dalla vetta, una vittoria sarebbe di fondamentale importanza. (fcinter1908)

In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)

Live Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): Neres incontenibile, insistono gli azzurri 34' - Cambio forzato per Runjaic: non ce la fa a proseguire Lovric, entra al suo posto Atta. (Tutto Napoli)