Napoli Basket, è un incubo senza fine: altra sconfitta con Brescia, Della Valle super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli Basket torna in campo per l’11a giornata di LBA: trasferta a Brescia, ecco i tabellini e il riassunto della gara Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. Valli ritrova Green e utilizza subito il suo nuovo acquisto Newman. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. Nella ripresa rete di Lukaku in contropiede al 50', autorete di Giannetti al 76' dopo un'azione in percussione di Neres, poi è Anguissa a calare il tris all'81esimo resistendo a Bijol e battendo Sava. (Liberoquotidiano.it)
Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)
Angelo Salzano 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 20:53) Le parole del capitano azzurro in conferenza dopo la vittoria in rimonta contro l'Udinese di Runjaic per 1-3 (CalcioNapoli1926.it)
Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo (Tutto Napoli)
Di seguito le parole di Conte dopo Udinese-Napoli . Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)
Neres illumina: Lukaku, un autogol e Anguissa ribaltano i bianconeri nella ripresa. La squadra di Conte resta sulla scia dell'Atalanta, Meret respinge un rigore a Thauvin. Cronache di Napoli così sugli uomini di Conte: "Scudetto, c'è anche il Napoli" (TUTTO mercato WEB)