Udinese Napoli, Conte avverte: “C’è bisogno di una cosa per spuntarla”, poi le parole su Neres

Udinese Napoli, Conte avverte: “C’è bisogno di una cosa per spuntarla”, poi le parole su Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. Tornare a vincere, è questo l’imperativo categorico della formazione partenopea per riprendere con decisione la marcia in Serie A e rimanere con i piedi ben piantati nella zona Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)

Alexis Sanchez, alla prima convocazione nella sua storia bis in Friuli, è rimasto in panchina. (Udinese Blog)

La partita Udinese-Napoli, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Biraghi: occasione di rilancio tra Milan e Napoli

Udinese Napoli 1 3: retroscena Conte Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)

Napoli, infortunio per Folorunsho: il centrocampista neanche in panchina con l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo pronto a sostituire Theo Hernandez: fiducia di Fonseca e Ibrahimovic (Terzo Tempo Napoli)