Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo

Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo Cos'ha fatto Antonio Conte alla squadra all'intervallo di Udinese-Napoli? ’ha scosso, il Napoli. Gli sono bastati 15’ di intervallo per stimolare una squadra che nel primo tempo s’era trovata sotto di un gol, ma che non aveva demeritato, secondo lui. Antonio Conte era più o meno contento anche dei primi 45’ contro l'Udinese e l’ha voluto puntualizzare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho visto questo: Il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio di Marco Baroni che gli ha fatto perdere la testa della classifica, in una serata gelida contro l’Udinese sfodera una prestazione di dominio assoluto con un super Neres e resta in scia del primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Udinese-Napoli 1-3: la reazione dei tifosi | VIDEO Udinese-Napoli 1-3: la reazione dei tifosi (CalcioNapoli24)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Live Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): Neres incontenibile, insistono gli azzurri (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli 1-0 (Thauvin 23'): Neres incontenibile, insistono gli azzurri

Di Lorenzo, le parole in conferenza post Udinese-Napoli 1-3 — Udine come punto di ripartenza? "Sicuramente era importante ripartire. Angelo Salzano 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 20:53) (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Ecco cosa si legge su Antonio Conte per quanto riguarda la vittoria del Napoli a Udine: Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. (CalcioNapoli24)

Udinese e Napoli, due squadre non al top, ci hanno messo la voglia, ma ha prevalso la qualità degli uomini di Conte che dopo essere passati in svantaggio al 22° del primo tempo su rigore trasformato da Thauvin, nella ripresa hanno ribaltato il risultato con le reti di Lukaku al 50°, l’autorete di Giannetti al 76° e il gol di Anguissa all’80°. (Udinese Blog)