La pagella di Udinese – Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio di Marco Baroni che gli ha fatto perdere la testa della classifica, in una serata gelida contro l’Udinese sfodera una prestazione di dominio assoluto con un super Neres e resta in scia del primo posto. Udinese – Napoli 1 – 3 Ho visto questo: Meret 7 : Respinge il calcio di rigore sfortunatamente ritornato sui piedi di Thauvin, poi nessuna parata perché l’Udinese non tira più in porta, ma bene nelle uscite con i piedi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La partita Udinese-Napoli, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Napoli calcio Notizie – Antonio Conte criticato aspramente per la gestione della rosa in Coppa Italia, ma la Lazio scagiona il mister azzurro In occasione della partita di coppa, l’allenatore azzurro ha utilizzato una rosa completamente rivoluzionata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Udinese e Napoli, due squadre non al top, ci hanno messo la voglia, ma ha prevalso la qualità degli uomini di Conte che dopo essere passati in svantaggio al 22° del primo tempo su rigore trasformato da Thauvin, nella ripresa hanno ribaltato il risultato con le reti di Lukaku al 50°, l’autorete di Giannetti al 76° e il gol di Anguissa all’80°. (Udinese Blog)
Napoli - Ecco cosa si legge su Antonio Conte per quanto riguarda la vittoria del Napoli a Udine: "L ’ha scosso, il Napoli. (CalcioNapoli24)
Domenica si viaggia alla volta de L’Aquila attuale vice capolista a 7 lunghezze dalla Samb e che non può concedersi altri passi falsi se vuole cullare il sogno serie C. Adesso il calendario in chiusura 2024 sulla carta si complica, ma i bianconeri devono guardare solo a loro stessi in un campionato che ha dimostrato non avere regole certe. (Frosinone News)
Il Napoli cerca di voltare pagina dopo una settimana complicata. La squadra di Antonio Conte ha approfittato del turno infrasettimanale europeo per recuperare energie e riordinare le idee, necessarie dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Napolipiu.com)