Agatha All Along al quinto episodio ha sprigionato tutta la sua migliore magia

Agatha All Along al quinto episodio ha sprigionato tutta la sua migliore magia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come già WandaVision, di cui è sequel e spin-off, anche Agatha All Along è qualcosa che fugge dalle definizioni banali, se non dalle definizioni del tutto. Eppure c'è un numero che la rende più decifrabile. Il 5. Nello show si parla di streghe, pertanto anche di pentacoli. Qui, le streghe in gioco sono 5 (più una mortale che si sperava dotata di magia e un famiglio, un ragazzino al seguito). La quinta puntata dello show contiene probabilmente una chiave importante, visto il suo colpo di scena finale. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Agatha All Along è giunto al suo sesto episodio intitolato “Sul famiglio puoi contare“. Questo ha sorpreso i fan con il ritorno di uno dei più amati personaggi apparsi in WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios che ha segnato l’esordio del personaggio interpretato da Kathryn Hahn. (Best Movie)

Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness. (ComingSoon.it)

Quando Billy chiede a Eddie cosa, secondo lui, sia successo a “quella specie di cupola rossa nel cielo ”, il suo ragazzo gli risponde infatti: Così come affermava Rhodey in Iron Man - per coprire la vera identità di Tony e i fatti attorno a Obadiah Stane che ruba l’armatura di Iron Monger - anche in Agatha la versione ufficiale (“attieniti al testo”) dei fatti di Westview e dell’anomalia rossa che imprigionava l’intera cittadina, è che un "addestramento" era andato male. (BadTaste)

Marvel, uno dei personaggi più controversi di tutto il MCU è appena tornato!

Agatha All Along ha fatto alcune grandi rivelazioni nel suo ultimo episodio, tra cui il fatto che Lilia Calderu è stata colei che ha posto il sigillo su William Kaplan prima che morisse e tornasse come Billy Maximoff. (Movieplayer)

Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Locke ha stuzzicato sul futuro degli Young Avengers nell’MCU: (Comics Universe)

Chi si rivede! Un personaggio che al suo tempo aveva fatto storcere il naso a molti fan ha fatto la sua ricomparsa (Best Movie)