E se non avessimo capito Agatha (All Along)? La rivelazione dell’ultimo episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E se non avessi capito affatto chi è Agatha? L’ultima puntata della serie Disney+ Agatha All Along ha segnato un punto di svolta nella trama: l’ultimo episodio (il quinto) ha sollevato dubbi sui poteri di Agatha Harkness (Kathryn Hahn). E potrebbe anche aver svelato la vera identità di Teen. SPOILER ALERT: L’articolo contiene spoiler sull’episodio 5 di Agatha All Along L’ultimo episodio svela i veri poteri di Agatha: e se fosse stata una vittima, All Along? Siamo arrivati a metà della serie e, fedeli ai manuali di sceneggiatura, Marvel ha voluto portarci nel punto più doloroso della stagione. (Orgoglionerd)
Su altri giornali
Chi si rivede! Un personaggio che al suo tempo aveva fatto storcere il naso a molti fan ha fatto la sua ricomparsa (Best Movie)
L’ultimo episodio di Agatha All Along, oltre a offrire una retrospettiva del personaggio di William Kaplan - alias Billy Maximoff come abbiamo scoperto la scorsa settimana - ha casualmente citato gli Avengers riciclando una delle scuse più vecchie del franchise. (BadTaste)
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Locke ha stuzzicato sul futuro degli Young Avengers nell’MCU: (Comics Universe)
Stiamo parlando di Ralph Bohner, il misterioso personaggio interpretato da Evan Peters indicato in un primo momento come il “falso” Pietro Maximoff. Facciamo chiarezza su una delle svolte più clamorose dell'ultimo episodio dell'apprezzata serie Marvel (Best Movie)
Agatha All Along ha fatto alcune grandi rivelazioni nel suo ultimo episodio, tra cui il fatto che Lilia Calderu è stata colei che ha posto il sigillo su William Kaplan prima che morisse e tornasse come Billy Maximoff. (Movieplayer)
Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness (ComingSoon.it)