5 cose dall’episodio 6 di “Agatha All Along”, spiegate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative dell’episodio 6. Billy/William Tutto l’episodio 6 di Agatha All Along è incentrato sull’ex adolescente misterioso (Joe Locke), come era evidente dal finale della scorsa puntata. (Fumettologica)
Ne parlano anche altri giornali
Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along, ha parlato delle possibilità di un ritorno della Strega Scarlatta nella serie e di un possibile progetto sugli Young Avengers. Agatha All Along ha fatto alcune grandi rivelazioni nel suo ultimo episodio, tra cui il fatto che Lilia Calderu è stata colei che ha posto il sigillo su William Kaplan prima che morisse e tornasse come Billy Maximoff. (Movieplayer)
Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness. (ComingSoon.it)
Finalmente abbiamo la conferma: Marvel ha infatti ufficializzato l'identità finora misteriosa del Ragazzino di Agatha All Along, interpretato da John Locke (al momento anche in Heartstopper). Da tempo ci si interrogava, infatti, sulla natura di questa figura misteriosa, alla quale un incantesimo impediva di dichiarate il proprio nome. (WIRED Italia)
Scusa, quello non era un addestramento degli Avengers andato storto? L’ultimo episodio di Agatha All Along, oltre a offrire una retrospettiva del personaggio di William Kaplan - alias Billy Maximoff come abbiamo scoperto la scorsa settimana - ha casualmente citato gli Avengers riciclando una delle scuse più vecchie del franchise. (BadTaste)
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Locke ha stuzzicato sul futuro degli Young Avengers nell’MCU: (Comics Universe)
Facciamo chiarezza su una delle svolte più clamorose dell'ultimo episodio dell'apprezzata serie Marvel Stiamo parlando di Ralph Bohner, il misterioso personaggio interpretato da Evan Peters indicato in un primo momento come il “falso” Pietro Maximoff. (Best Movie)