De Magistris: “Nico è come Dybala. Palladino non si smuove mai”

De Magistris: “Nico è come Dybala. Palladino non si smuove mai”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"La Juventus rimane sempre la Juve. Io non sono mai stato un anti-juventino, è una grande società che ha vinto moltissimo. Anche se qualcosa non mi è piaciuto recentemente, come la gestione di Allegri e il trattamento riservato a Del Piero. I conti si fanno alla fine, vedasi la Fiorentina che dopo otto vittorie è in difficoltà. La Juve però ha sempre l'obbligo di vincere. Kean ha bisogna di fiducia, ma come tutti i giocatori. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Vlahovic, un altro grande ex si presenta come avversario al cospetto del popolo viola. Nico Gonzalez è pronto a giocare contro la ‘sua’ Fiorentina con la maglia della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

L'argentino sta bene, ha recuperato e ci sarà, seppure non dal primo minuto, contro i viola. Su tutte la più attesa era quella riguardante le condizioni del grande ex Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Ci risiamo. L'ex numero 10 viola, infatti, sfiderà quelli che sono stati tre anni importanti per lui, ma che hanno sancito, soprattutto nell'ultimo, lo strappo definitivo con Firenze. (Viola News)

Pagina 2 | Nico jolly, McKennie e Koop ballano per Vlahovic: il grande cruccio Juve

Numero 10, miglior marcatore stagionale, ma alla fine sono solo scuse: nell'ultima gara del 2023/24, Atalanta-Fiorentina posticipata all'inizio di giugno a causa della tragica scomparsa del dg viola Joe Barone a marzo, Nico Gonzalez ha lasciato il segno, ma invece di esultare ha chiesto scusa. (Calciomercato.com)

Arriva la decisione definitiva su Nico Gonzalez per la sfida di domai, l'argentino non mancherà L'ex numero 10 viola, Nico Gonzalez, è stato in dubbio fino all'ultimo per la sfida in programma domani tra Juventus e Fiorentina, ma l'argentino non mancherà. (Viola News)

La vigilia di Juventus-Fiorentina , per Thiago Motta , è stata diversa dal solito mix di emozioni e sensazioni che accompagnano le ore precedenti a una partita. Il primo: Thiago sa benissimo quanto pesi il risultato di questa sera, persino al di là dei discorsi (pur fondamentali) di classifica; il secondo: tutti i giocatori pronti al rientro, alla fine ce l'hanno fatta. (Tuttosport)