Buongiorno gela i bianconeri: «Io proprio non posso andare alla Juve» (Tuttosport)

IlNapolista SPORT

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. (IlNapolista)

Su altre testate

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... Ciro Venerato, giornalista Rai napoletano esperto di mercato, fornisce alla TGR gli ultimi dettagli sull'accordo tra Toro... (Torino Granata)

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Buongiorno al Napoli, è fatta. Depay o Rabiot, la Roma prova il grande colpo. Derby inglese per Calafiori

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui tra i due club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena altri contatti con il procuratore del calciatore per parlar… (la Repubblica)