Coppia scomparsa a Frattamaggiore, Pietro e Maria sono tornati a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di neosposi scomparsa martedì da Frattamaggiore, nel Napoletano. A darne notizia, in un flash sui social, è stata poco fa la trasmissione 'Chi l'ha visto?'. Della coppia non si sapeva più nulla dal 29 ottobre, quattro giorni dopo il loro matrimonio, celebrato venerdì 25 dal sindaco di Cesa, cittadina del Casertano dove i due risiedevano insieme ai due figli piccoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sul suo profilo Facebook. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre. (OglioPoNews)
Di loro si erano perse le tracce il 29 ottobre: l'irreperibilità aveva fatto temere il peggio. Ma la coppia, con due figli, è rientrata in paese (Open)
A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: "Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Scomparsi pochi giorni dopo il matrimonio. (Today.it)