Caserta, i neosposi scomparsi sono tornati a casa: sentiti dai carabinieri di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di loro si erano perse le tracce il 29 ottobre: l'irreperibilità aveva fatto temere il peggio. Ma la coppia, con due figli, è rientrata in paese Maria Zaccaria e Pietro Montanino, i neosposi scomparsi dal 29 ottobre, si sono presentati oggi, 3 novembre, a casa del padre di lui per ritirare la macchina. La coppia è poi partita per Cesa (Caserta) dove i carabinieri di Napoli li stanno ora sentendo, anche per accertare le eventuali responsabilità genitoriali. (Open)
Ne parlano anche altre testate
Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di neosposi scomparsa martedì da Frattamaggiore, nel Napoletano. A darne notizia, in un flash sui social, è stata poco fa la trasmissione 'Chi l'ha visto?'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Procura di Napoli Nord sta eseguendo accertamenti mirati a capire i motivi della scomparsa dei due novelli sposi da Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove vivevano. Nessuna indagine in corso, al momento, ma un approfondimento su cosa abbia spinto i due, marito e moglie da appena quattro giorni, a rendersi irreperibili dopo aver lasciato i due figli minori dalla nonna. (Fanpage.it)
I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (OglioPoNews)
Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: "Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Mistero fitto nel Napoletano sul caso di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, di cui non si hanno più notizie dal 29 ottobre. (Today.it)