Il mistero di Pietro e Maria, i due sposi scomparsi dopo il matrimonio: "Abbiamo avuto un imprevisto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scomparsi pochi giorni dopo il matrimonio. Mistero fitto nel Napoletano sul caso di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, di cui non si hanno più notizie dal 29 ottobre. Quel giorno avrebbero fatto visita ai genitori per poi sparire nel nulla. Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: "Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. (Today.it)
Su altre testate
Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di neosposi scomparsa martedì da Frattamaggiore, nel Napoletano. A darne notizia, in un flash sui social, è stata poco fa la trasmissione 'Chi l'ha visto?'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, i neosposi scomparsi dal 29 ottobre, si sono presentati oggi, 3 novembre, a casa del padre di lui per ritirare la macchina. La coppia è poi partita per Cesa (Caserta) dove i carabinieri di Napoli li stanno ora sentendo, anche per accertare le eventuali responsabilità genitoriali. (Open)
A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (OglioPoNews)