Quanto dura Assassin's Creed Shadows? Ubisoft lo confronta con altri giochi della saga, ma non è chiarissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assassin's Creed Shadows sembra essere un grande gioco: difficile dirlo con certezza per la qualità, ma per la pura quantità possiamo stare tranquilli sul fatto che non sarà un'opera breve e povera di contenuti. Esattamente, però, quante ore dovrebbe durare il gioco? Il creative director del team di Ubisoft al lavoro su Assassin's Creed Shadows - Jonathan Dumont - ha dato qualche indicazione a riguardo, facendo un confronto con altri giochi della saga. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Assieme a Charles Benoit scoprirete come il samurai Yasuke e la shinobi Naoe affrontano i nemici e abbattono i loro bersagli. Le dinamiche di combattimento variano notevolmente a seconda del personaggio che scegliete e dell'arma equipaggiata. (AnimeClick.it)
Prima di tutto, Assassin's Creed Shadows come sappiamo avrà due protagonisti, entrambi giocabili. Viene spiegato che le meccaniche di combattimento fondamentali sono identiche per i due, ovvero hanno entrambi attacchi leggeri, pesanti, mosse d'attacco caricate e vari modi per evitare gli attacchi. (Multiplayer.it)
Dopo un approfondimento sulle meccaniche di stealth, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo gameplay overview che esplora il sistema di combattimento, confermando un bilanciamento tra azione e furtività grazie ai due protagonisti, Naoe e Yasuke, e alle loro abilità uniche. (GameSoul)