Assassin's Creed Shadows mostra nel dettaglio le mosse di combattimento, le armi, i tipi di nemici e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il director di Assassin's Creed Shadows ha da poco parlato del sistema di combattimento del videogioco, spiegando una serie di caratteristiche interessanti, oltre a mostrare tramite alcuni brevissimi video alcune meccaniche del titolo d'azione. Le novità sul combattimento di Assassin's Creed Shadows Prima di tutto, Assassin's Creed Shadows come sappiamo avrà due protagonisti, entrambi giocabili. Viene spiegato che le meccaniche di combattimento fondamentali sono identiche per i due, ovvero hanno entrambi attacchi leggeri, pesanti, mosse d'attacco caricate e vari modi per evitare gli attacchi. (Multiplayer.it)
Su altri media
Assassin's Creed Shadows sembra essere un grande gioco: difficile dirlo con certezza per la qualità, ma per la pura quantità possiamo stare tranquilli sul fatto che non sarà un'opera breve e povera di contenuti. (Multiplayer.it)
Ubisoft ha recentemente svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, in arrivo il 14 febbraio 2025 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Con il gioco inizialmente previsto per un rilascio anticipato, lo sviluppatore ha deciso di prendersi più tempo per ottimizzare l’esperienza, puntando a offrire un titolo rifinito e all’altezza delle aspettative. (GameSoul)
Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)