Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft rivela dettagli su combattimento e meccaniche stealth

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft rivela dettagli su combattimento e meccaniche stealth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un paio di articoli ricchi di dettagli Ubisoft ha recentemente svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, in arrivo il 14 febbraio 2025 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Con il gioco inizialmente previsto per un rilascio anticipato, lo sviluppatore ha deciso di prendersi più tempo per ottimizzare l’esperienza, puntando a offrire un titolo rifinito e all’altezza delle aspettative. Dopo un approfondimento sulle meccaniche di stealth, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo gameplay overview che esplora il sistema di combattimento, confermando un bilanciamento tra azione e furtività grazie ai due protagonisti, Naoe e Yasuke, e alle loro abilità uniche. (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)

Il director di Assassin's Creed Shadows ha da poco parlato del sistema di combattimento del videogioco, spiegando una serie di caratteristiche interessanti, oltre a mostrare tramite alcuni brevissimi video alcune meccaniche del titolo d'azione. (Multiplayer.it)

Quanto dura Assassin's Creed Shadows? Ubisoft lo confronta con altri giochi della saga, ma non è chiarissima

Il creative director del team di Ubisoft al lavoro su Assassin's Creed Shadows - Jonathan Dumont - ha dato qualche indicazione a riguardo, facendo un confronto con altri giochi della saga. (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft rivela dettagli su combattimento e meccaniche stealth