“Lattine piene, bidoni e bici lanciati da viale Mariotti in piazza Ghiaia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Oggi in Ghiaia qualcuno scagliava lattine da 66 cl piene da viale Mariotti giù, sulle teste dei camerieri dell’Osteria dei Servi, con contorno di minacce e impudenti gestualità. Qualche giorno fa hanno scagliato un bidone dell’immondizia, qualche mese fa una bici…Io non lo capisco il perché si debbano mettere fioriere o togliere panchine, come in Ghiaia, per migliorare l’ordine e il decoro pubblico, davvero non lo capisco. (La Repubblica)
Su altre fonti
I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)
C'è un video dell'aggressione. Si vede l'uomo che viene avvicinato e poi picchiato da un gruppetto di giovani. Autista del bus aggredito: il video (Today.it)
L’uomo aveva chiesto al gruppo di adolescenti di allontanarsi quando è stato colpito con un pugno in pieno volto e una bottiglia in testa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. (ilmessaggero.it)
Nella serata del 13 novembre un autista di bus è stato aggredito a Parma da un ragazzo di 16 anni, mentre stava aspettando di cominciare il proprio turno in compagnia di altri colleghi. Il messaggio dell'azienda di trasporti locale (Virgilio Notizie)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. (La Repubblica)