Autista del trasporto pubblico viene aggredito da un gruppo di minorenni: “Cercavano la rissa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. Un autista Tep (servizio trasporto pubblico parmigiano) è stato aggredito da un gruppo di ragazzini, tutti minorenni. L’uomo era in servizio e stava parlando con altri colleghi, quando la babygang si è avvicinata a loro. L’autista ha provato ad allontanare il gruppetto, ma è stato picchiato con una bottiglia in testa e dei pugni in pieno volto. “Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri media
Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. Una rissa ha coinvolto più persone in viale Mariotti, sul Lungoparma. (La Repubblica)
Continuano gli episodi di violenza in viale Mariotti. (Gazzetta di Parma)
“Questi eventi, oltre a mettere a rischio la salute e la sicurezza dei lavoratori, evidenziano una crescente tensione e una preoccupante mancanza di rispetto verso chi, quotidianamente, svolge un servizio essenziale per la comunità. (La Repubblica)
Un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, è stato aggredito e picchiato a Parma da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio del proprio turno. (Il Fatto Quotidiano)
L’uomo aveva chiesto al gruppo di adolescenti di allontanarsi quando è stato colpito con un pugno in pieno volto e una bottiglia in testa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
“Abbiamo chiesto loro – racconta la vittima alla Gazzetta di Parma –, tempo di dirlo e uno di loro si è girato colpendomi al volto con un pugno”. Finito nel mirino della gang mercoledì sera a Parma l’autista Tep, ha provato a rispondere “ma erano in tanti e non sono riuscito, anzi ho addirittura ricevuto una bottigliata in testa, che si è rotta”. (il Resto del Carlino)