Autista di bus aggredito e picchiato da ragazzini A Parma , 'Mi hanno dato un pugno in faccia senza motivo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava coi colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno. È quanto racconta alla Gazzetta di Parma un autista di Tep, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. “Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. (Casteddu Online)
Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. All'altezza della fermata del bus, in una zona nota alla cronaca per episodi violenti che hanno riguardato gruppi di ragazzi, si è registrato uno scontro fra alcuni ragazzi e personale dell'azienda di trasporto pubblico. (La Repubblica)
Un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, è stato aggredito e picchiato a Parma da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio del proprio turno. (Il Fatto Quotidiano)
L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato (Open)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )
I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)