Parma, autista del bus preso a pugni in faccia: il video della rissa alla fermata

Parma, autista del bus preso a pugni in faccia: il video della rissa alla fermata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Attimi di caos, nella serata del 13 novembre, a Parma. Un autista della Tep (Trasporti pubblici Parma) è stato aggredito e preso a pugni in faccia. La violenza, come riporta ParmaToday, è scattata in prossimità della fermata dell'autobus di piazza Ghiaia, lungo viale Mariotti. Autista del bus aggredito: il video C'è un video dell'aggressione. Si vede l'uomo che viene avvicinato e poi picchiato da un gruppetto di giovani. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. (La Repubblica)

“Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia Aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava coi colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno. (Virgilio)

Lettera di solidarietà dell’AMC S.p.A. all’autista aggredito a Parma

La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città. (Il Fatto Quotidiano)

L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato (Open)

esprime la propria solidarietà e vicinanza all’autista aggredito a Parma e a tutti i colleghi che, come lui, sono quotidianamente esposti a situazioni di violenza e intimidazione. “Questo ennesimo episodio, che ha visto un operatore del trasporto pubblico essere aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro, è un atto che non ha giustificazione alcuna”, si legge nella nota dell’Amc. (CatanzaroInforma)