Mega rissa in strada alla fermata del bus: è caos sul Lungoparma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rissa ha coinvolto più persone in viale Mariotti, sul Lungoparma. All'altezza della fermata del bus, in una zona nota alla cronaca per episodi violenti che hanno riguardato gruppi di ragazzi, si è registrato uno scontro fra alcuni ragazzi e personale dell'azienda di trasporto pubblico. Ne è nata una zuffa che dalla fermata si è spostata al centro della carreggiata in mezzo al traffico. Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. (La Repubblica)
Su altre fonti
Autista del bus aggredito: il video Attimi di caos, nella serata del 13 novembre, a Parma. Un autista della Tep (Trasporti pubblici Parma) è stato aggredito e preso a pugni in faccia. La violenza, come riporta ParmaToday, è scattata in prossimità della fermata dell'autobus di piazza Ghiaia, lungo viale Mariotti. (Today.it)
La governance di AMC S.p.A. esprime la propria solidarietà e vicinanza all’autista aggredito a Parma e a tutti i colleghi che, come lui, sono quotidianamente esposti a situazioni di violenza e intimidazione. (CatanzaroInforma)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. (La Repubblica)
La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia È quanto racconta alla Gazzetta di Parma un autista di Tep, il... (Virgilio)