Sinner brutale, lo strapotere svelato da Ruud: la faccia dice tutto

Sinner brutale, lo strapotere svelato da Ruud: la faccia dice tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Ma ve lo ricordate quello che dicevamo esattamente un anno fa, quando Sinner perdeva la finale di Torino contro un mostruoso Djokovic ? Dicevamo, più o meno, così: un giorno, tra qualche anno, Sinner potrà forse diventare numero uno o comunque avvicinarsi a Djokovic. Sì, lo so, sembra passato un decennio da allora, perché tra i superpoteri di Sinner c’è anche la forza di accelerare il tempo, non solo le palline che viaggiano sul campo blu delle Finals come le astronavi a velocità luce di Star Wars . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La finale è Italia Stati Uniti con gli stessi protagonisti della finale degli Us Open dello scorso settembre vinta da Sinner contro l'avversario di questa sera, Taylor Fritz, numero cinque al mondo. L'azzurro lo ha già battuto nel girone con un doppio 6-4, l'americano non lo batte da Indian Wells 2021. (Vanity Fair Italia)

Torino si infiamma in vista delle semifinali delle Atp Finals. Jannik non fa una piega, è troppo concentrato sulla sua prestazione. (Il Centro)

TORINO. Foto Instagram Jannik Sinner, foto Instagram Atp Tour (il Dolomiti)

Sinner in finale senza perdere un set: può eguagliare lo storico record di Lendl

Per giocarsi contro Taylor Fritz l'ultimo atto del torneo dei Maestri, il numero uno al mondo prima però dovrà vedersela con Casper Ruud. Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. (Sport Mediaset)

“A prescindere da come è andata – prosegue – è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals. (Agenzia askanews)

E stasera, contro di nuovo Taylor Fritz, Jannik avrà l’opportunità di arrivare a chiudere il torneo senza cedere parziali, fatto che non accade da quasi quarant’anni nella storia di quel che fu il Masters. (OA Sport)