Lazio, Noslin: “Non sento il peso della cifra spesa per me”

Lazio, Noslin: “Non sento il peso della cifra spesa per me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

LazioPress.it lo ha intervistato in esclusiva Noslin. E’ stato il primo acquisto di quest’estate e forse anche quello più discusso dai tifosi biancocelesti: stiamo parlando di Tijjani Noslin. Nato ad Amsterdam il 7 luglio 1999, si è costruito la sua carriera proprio in Olanda: il suo passaggio in Italia, precisamente al Verona, risale alla scorsa sessione invernale di calciomercato. Gli scaligeri lo hanno prelevato dal Fortuna Sittard per soli tre milioni di euro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro "Inter: il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall'Inter, a Barella fino al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma la scelta dell’allenatore è anche adeguata al momento in cui lo scegli. Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. (Fcinternews.it)

Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)

Dal nuovo stadio alla Champions, Marotta è insaziabile: “Ancora tanto da vincere”

"Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro", ha raccontato Marotta Redazione1908 15 novembre - 21:00 (fcinter1908)

Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)

Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)