Calciomercato Juventus, obiettivo attaccante per gennaIo: la decisione è sorprendente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus con l'infortunio di Vlahovic si è trovata senza attaccanti nella sfida contro il Milan a San Siro La partita tra Milan Juventus ha dato uno spunto importantissimo nonostante la grande noia, come si è permesso di dire anche Paulo Fonseca. Nello scialbo 0-0 a San Siro, una (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato al portoghese Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Luciano Maia e Bruno Jesus. Dopo il primo pareggio in casa del City e le vittoria successive contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i campioni d'Italia dovranno affrontare i tedeschi allenati da Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00. (Fcinternews.it)
Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:16) Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)
PREMIER CITY – I club della Premier League hanno approvato le modifiche alle regole delle Associated Party Transactions (APT) durante l’assemblea degli azionisti tenutasi questa mattina. Nonostante l’opposizione del Manchester City, le nuove regole sono state accettate. (Europa Calcio)
Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il bilancio con le squadre tedesche negli ultimi tempi non è lusinghiero, in quanto i nerazzurri hanno vinto solo quattro delle ultime 16 partite contro squadre tedesche a fronte di ben dieci sconfitte. (Fcinternews.it)
Le ultime da Appiano Gentile in vista del match di Champions League: squadra in campo questa mattina dopo il 5-0 al Verona (fcinter1908)