Gazzetta - Conceicao, la Juventus accelera per l'acquisto: quanto vale ora

Gazzetta - Conceicao, la Juventus accelera per l'acquisto: quanto vale ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quanto vale Conceicao? La Juventus accelera per Francisco Conceicao. Stando a La Gazzetta dello Sport, il giovane esterno figlio d'arte è diventato una priorità assoluta per la Vecchia Signora, a cui è bastato poco per convincersi delle sue qualità. Anzi, a dirla tutta alla Continassa avrebbero già voluto acquistarlo ad agosto Chico, quando però - tra i tempi stretti e le resistenze del Porto - Cristiano Giuntoli ha accettato il compromesso di un prestito secco oneroso (7 milioni di euro più 3 di bonus), garantendosi però un binario privilegiato per il futuro con il potente agente Jorge Mendes (ilBianconero)

Su altri media

Intervistato in Italia, il presidente ed ex allenatore del Porto ha parlato di Sergio e Francisco Conceiçao. André Villas-Boas, elogi per i Conceiçao: "Sergio può allenare in Serie A, Francisco è un crack" (Diretta)

Parlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex assistente di José Mourinho ha parlato anche di Mehdi Taremi, giocatore che proprio dal club portoghese è arrivato all'Inter nell'ultima estate: "Se può diventare protagonista in Italia? Credo proprio di sì, alla fine il Porto è anche conosciuto per saper vendere i propri talenti come è successo con lui e con Francisco Conceiçao, anche se le due situazioni sono diverse visto che Taremi è andato via uscendo dal contratto e l'altro è un prestito fatto alla Juventus (Fcinternews.it)

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

VIDEO / Villas Boas: “Taremi? Ci piace sempre quando chi è passato da noi…”

Il club lusitano, dal canto suo, chiederebbe non meno di 25 milioni di euro per il cartellino di Conceicao, da aggiungere ai 7 più 2 di bonus già spesi dalla Juve per l'acquisto in prestito secco in estate. (Tutto Juve)

Come vede l'Inter di quest'anno? Intervistato da TMW a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas, ex allenatore di Porto e Chelsea, ha elogiato Simone Inzaghi per il lavoro sulla panchina dell'Inter : (fcinter1908)

Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento (fcinter1908)