La Juventus si prepara all’acquisto definitivo di Francisco Conceição

La Juventus si prepara all’acquisto definitivo di Francisco Conceição
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Francisco Conceição: un talento emergente al centro dei piani bianconeri Francisco Conceição, giovane ala portoghese classe 2002, è uno dei talenti emergenti più interessanti del panorama calcistico europeo. Figlio d’arte – suo padre è l’ex calciatore Sérgio Conceição, attuale allenatore del Porto – Francisco ha ereditato il dinamismo, la velocità e l’intraprendenza che hanno fatto di lui una promessa fin dalle giovanili del club portoghese. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno d'attacco lusitano Francisco Conceicao ha già conquistato la Juventus e l'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si sta già muovendo per acquistarlo a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Villas-Boas sull'affare Conceicao-Juventus: "Cessione legata all'addio del padre al Porto"

Come vede l'Inter di quest'anno? "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

André Villas-Boas, elogi per i Conceiçao: "Sergio può allenare in Serie A, Francisco è un crack" Durante il Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato dell'ex allenatore dei Dragoes Sergio Conceiçao e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (Diretta)

I lampi mostrati con la maglia della Juventus, alimentano le domande su cosa ne sarà di Francisco Conceicao la prossima estate. Molti tifosi bianconeri si augurano che il portoghese possa restare in via permanente a Torino, ma a fare chiarezza sui termini concordati al momento del trasferimento dal Porto alla Signora è Andrè Villas-Boas. (Goal Italia)