Altalena dell'euro-dollaro dopo il fallito attentato a Trump

Altalena dell'euro-dollaro dopo il fallito attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ECONOMIA

Marcata altalena del dollaro, che si trascina nelle contrattazioni serali della prima seduta dopo il fallito attentato contro l'ex presidente Usa, Donald J Trump, sopravvissuto con una ferita superficiale ai colpi esplosi da un cecchino durante un comizio sabato scorso, e che oggi viene formalmente investito della candidatura per i repubblicani per le prossime presidenziali. Nelle prime ore dalla ripresa delle contrattazioni sulle piazze asiatiche il biglietto verde aveva segnato un rafforzamento, come atteso da alcuni analisti, in un quadro in cui si rafforza la prospettiva di una vittoria di Trump. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

American Express sanitario (LA STAMPA Finanza)

Il fallito attentato a Trump produce i suoi effetti sulla borsa, con gli investitori che ritengono adesso sempre più probabile una vittoria del tycoon. Record in avvio per il Dow Jones, che sale del +0,65%, lo S&P 500 tocca i nuovi massimi. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia Ma, con il più inatteso dei cigni neri (inteso come evento... (Virgilio)

Prezzo di Bitcoin torna a salire sopra i 63.000$ dopo l’attentato a Trump

Mentre Wall Street ha aperto in aumento dell 0,65%. Il fallito attentato a Trump delle scorse ore sta incrementando le probabilità di un ritorno dell’ex Presidente alla Casa Bianca. (La Stampa)

L'attentato a Donald Trump avvicina l'ipotesi che l'ex presidente americano possa tornare alla Casa Bianca e Wall Street vola, con l'indice Dow Jones su livelli record. (Adnkronos)

Il prezzo di Bitcoin ha registrato un forte rialzo nelle ultime ore, superando quota 63.000 dollari. L’ascesa della criptovaluta numero uno per capitalizzazione di mercato è iniziata nella giornata di lunedì, in seguito al fallito attentato all’ex presidente americano Donald Trump durante un comizio elettorale in Pennsylvania. (Web Economia)