Demi Moore, la dedica delle figlie dopo il Golden Globe: «Mamma, sei una dea che ha iniziato una rivoluzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno in modo migliore. Ai Golden Globe 2025 tutti gli occhi erano per lei che, dopo oltre 45 anni di carriera, ha vinto il suo primo premio come migliore attrice protagonista. La star di Hollywood è stata premiata per il suo ruolo in The Substance, dimostrando che non c’è età e non ci sono limiti per una vera diva. Tantissimi i messaggi di congratulazioni giunti a Demi Moore soprattutto via social. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri media
Demi Moore a 62 anni ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice protagonista grazie al ruolo nel body horror 'The Substance' di Coralie Fargeat. Lei bellissima in Ghost, Proposta indecente, Striptease, Soldato Jane, non ha mai vinto nulla. (Corriere della Sera)
Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. Sono profondamente grata. (ilmessaggero.it)
Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. (Radio Monte Carlo)
La chiacchierata tra le due ha messo in luce l’approccio discreto di Barbaro e il modo in cui Baez ha vissuto l’esperienza del film, senza un coinvolgimento emotivo diretto. In questo articolo si parla dell’attrice Monica Barbaro, che interpreta Joan Baez nel nuovo film di James Mangold, A Complete Unknown, dedicato alla vita di Bob Dylan. (SofiaOggi.com)
Una rivalsa come quella compiuta da Demi Moore nell’ultimo anno è di quelle che ricorderemo a lungo. (L'Unione Sarda.it)
«Dopo 45 anni di carriera questa è la prima volta che vinco qualcosa, sono sotto shock». Parola di Demi Moore che l'altra notte ha consegnato alla storia della 84esima edizione dei Golden Globe il discorso di accettazione più emozionante. (il Giornale)