Golden Globes, Demi Moore: “Mi dissero che ero un’attrice da popcorn”

Golden Globes, Demi Moore: “Mi dissero che ero un’attrice da popcorn”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Demi Moore è stata al centro dell’attenzione ai Golden Globes 2025, dove ha conquistato il premio come Migliore Attrice Protagonista in un Film Commedia per la sua interpretazione in The Substance. Durante la cerimonia a Los Angeles, l’attrice ha tenuto un discorso che ha toccato profondamente tutti i presenti, raccontando la sua lunga carriera e le sfide affrontate nel mondo del cinema. Moore, che ha battuto una concorrenza agguerrita con nomi come Zendaya, Amy Adams, Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón e Mikey Madison, ha ricordato con emozione i momenti difficili della sua vita professionale. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici più importanti dopo gli Oscar, trionfa il musical transgender coraggioso, almodovariano, ad alta densità di emozioni Emilia Pérez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha commentato il trionfo di Demi Moore ai Golden Globe. (Fanpage.it)

E questo 30 anni dopo la prima candidatura per «Ghost». Demi Moore a 62 anni ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice protagonista grazie al ruolo nel body horror 'The Substance' di Coralie Fargeat. (Corriere della Sera)

Demi Moore, la grande rivincita del Golden Globe: “Non sono un’attrice da popcorn”

«Quando pensiamo di non essere abbastanza intelligenti», ha detto (vero), «abbastanza magre» (e qui la predica comincia a scricchiolare, vista la straordinaria esilità dell’attrice), «abbastanza di successo»: basta, non più credibile. (Il Sole 24 ORE)

Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». (OGGI)