Trionfano Demi Moore e il musical "Emilia Pérez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Los Angeles «Dopo 45 anni di carriera questa è la prima volta che vinco qualcosa, sono sotto shock». Parola di Demi Moore che l'altra notte ha consegnato alla storia della 84esima edizione dei Golden Globe il discorso di accettazione più emozionante. La Moore ha vinto la statuetta come migliore attrice protagonista di una commedia o musical, per il suo ruolo nel satirico e inquietante The Substance e non ha nascosto l'insperata sorpresa. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)
E' lei, Demi Moore, la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025, premiata come miglior attrice per il suo ruolo in "The Substance", un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (il Dolomiti)
Accanto a lei c’è Kylie Jenner, presente all’evento in veste di accompagnatrice del suo fidanzato Timothée Chalamet, che si congratula con Moore per il riconoscimento ma non sembra ricevere un caloroso riscontro dalla protagonista di The Substance. (Vanity Fair Italia)
Demi Moore esulta. Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». (OGGI)
Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" (Fanpage.it)
Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. (AMICA - La rivista moda donna)