"Mi chiamavano attrice popcorn", il discorso di Demi Moore che ha commosso tutti ai Golden Globes

Mi chiamavano attrice popcorn, il discorso di Demi Moore che ha commosso tutti ai Golden Globes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Demi Moore è stata una delle grandi protagoniste dei Golden Globes 2025. Vincitrice del premio come Migliore Attrice Protagonista in un Film Commedy per la sua straordinaria interpretazione in The Substance, la 62enne ha conquistato l'intera platea durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angelse lo scorso 5 gennaio 2025 con un discorso emozionante, intenso e con una punta di "vendetta" verso chi l'ha sempre denigrata durante la sua carriera nel cinema lunga oltre 45 anni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissimi i messaggi di congratulazioni giunti a Demi Moore soprattutto via social. (AMICA - La rivista moda donna)

Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)

«Dopo 45 anni di carriera questa è la prima volta che vinco qualcosa, sono sotto shock». Parola di Demi Moore che l'altra notte ha consegnato alla storia della 84esima edizione dei Golden Globe il discorso di accettazione più emozionante. (il Giornale)

Demi Moore per “The Substance”: «La violenza peggiore che possiamo infliggerci è il giudizio contro noi stesse»

Tanto che prima di The Substance si è chiesta se continuare a recitare o meno. Mentre accettava il suo primo Golden Globe per il ruolo da protagonista nella commedia body horror The Substance , ha raccontato di come un produttore l’abbia definita «un’attrice da popcorn». (AMICA - La rivista moda donna)

Commuovendosi ha detto: "Non me l'aspettavo proprio. Sono solo sotto shock in questo momento. Faccio questo lavoro da molto tempo, da oltre 45 anni. (Radio Monte Carlo)

Prima della vittoria per il Golden Globes, Demi Moore ha raccontato il valore di "The Substance", film che l'ha portata alla vittoria come migliore attrice. Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. (ilmessaggero.it)