Nancy Brilli come Demi Moore: “A lei dicevano che era un’attrice da popcorn, a me da cinepanettoni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha commentato il trionfo di Demi Moore ai Golden Globe. Nel complimentarsi con la star di The Substance, che nel discorso di ringraziamento aveva rivelato di essere stata definita "attrice da popcorn", ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Chi scrive ha esultato per il Golden Globe come migliore attrice protagonista a Demi Moore, perché in The substance è stata magistrale interprete di sé stessa, ovvero vittima del senso di inadeguatezza femminile, frutto di secoli di seconda fila. (Il Sole 24 ORE)
Demi Moore non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno in modo migliore. Ai Golden Globe 2025 tutti gli occhi erano per lei che, dopo oltre 45 anni di carriera, ha vinto il suo primo premio come migliore attrice protagonista. (AMICA - La rivista moda donna)
Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». (OGGI)
Da Los Angeles (il Giornale)
Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. Sono profondamente grata. (ilmessaggero.it)