Golden Globe 2025: foto, dietro le quinte, battute, baci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Mentre accettava il suo primo Golden Globe per il ruolo da protagonista nella commedia body horror The Substance , ha raccontato di come un produttore l’abbia definita «un’attrice da popcorn». Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. Tanto che prima di The Substance si è chiesta se continuare a recitare o meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. (ilmessaggero.it)
«Quando pensiamo di non essere abbastanza intelligenti», ha detto (vero), «abbastanza magre» (e qui la predica comincia a scricchiolare, vista la straordinaria esilità dell’attrice), «abbastanza di successo»: basta, non più credibile. (Il Sole 24 ORE)
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)
Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)
Moore, che ha battuto una concorrenza agguerrita con nomi come Zendaya, Amy Adams, Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón e Mikey Madison, ha ricordato con emozione i momenti difficili della sua vita professionale. (Radio 105)
Da Los Angeles (il Giornale)