Demi Moore ha davvero ignorato Kylie Jenner ai Golden Globe? La figlia dell’attrice chiarisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. Nel video appare Demi Moore che, subito dopo aver ritirato il premio, si reca al tavolo di Elle Fanning e si mette a conversare amabilmente con l’amica e collega. Accanto a lei c’è Kylie Jenner, presente all’evento in veste di accompagnatrice del suo fidanzato Timothée Chalamet, che si congratula con Moore per il riconoscimento ma non sembra ricevere un caloroso riscontro dalla protagonista di The Substance (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vincitrice del premio come Migliore Attrice Protagonista in un Film Commedy per la sua straordinaria interpretazione in The Substance, la 62enne ha conquistato l'intera platea durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angelse lo scorso 5 gennaio 2025 con un discorso emozionante, intenso e con una punta di "vendetta" verso chi l'ha sempre denigrata durante la sua carriera nel cinema lunga oltre 45 anni. (Today.it)
Da Los Angeles (il Giornale)
Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. (Radio Monte Carlo)
Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. Demi Moore è bellissima, sofisticata e sfoggia una chioma splendente, come ai Golden Globes 2025 dove i suoi capelli brillavano. (DiLei)
Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. (Fanpage.it)
Soprattutto se incolpevole, perché ripensando ai film dove era «una cagna maledetta» (absit iniuria verbis) le colpe sono molto più di registi e sceneggiatori che sue. A dir la verità non è vero, come ha detto Demi Moore ringraziando per il Golden Globe, che nella sua lunga carriera (72 titoli dal 1981 a oggi) non aveva mai ricevuto premi: si era già aggiudicata ben quattro Razzie Award, che ogni anno consacrano i peggiori attori del momento. (Corriere della Sera)