Demi Moore, la grande rivincita del Golden Globe: “Non sono un’attrice da popcorn”

Demi Moore, la grande rivincita del Golden Globe: “Non sono un’attrice da popcorn”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Demi Moore esulta. Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». – foto | video Video in Evidenza X Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, la ricordi quand’era così? Le sue foto ieri e oggi – guarda LA RIVINCITA - La critica non l’aveva finora mai vista di buon occhio. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre accettava il suo primo Golden Globe per il ruolo da protagonista nella commedia body horror The Substance , ha raccontato di come un produttore l’abbia definita «un’attrice da popcorn». Tanto che prima di The Substance si è chiesta se continuare a recitare o meno. (AMICA - La rivista moda donna)

Demi Moore ha vinto il suo primo premio importante, un Golden Globe, a 62 anni, dopo 45 anni di carriera, tantissimi film di successo (soprattutto commerciale), anni bui di declino, lontana dalle scene, alle prese con le dipendenze dall’alcol e dalla droga e da relazioni tossiche, e la rinascita, personale e professionale, quando ha finalmente capito, come ha detto nel suo bellissimo discorso durante la consegna del premio come migliore attrice che “anche se non sarai mai abbastanza, puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo”. (DiLei)

«Quando pensiamo di non essere abbastanza intelligenti», ha detto (vero), «abbastanza magre» (e qui la predica comincia a scricchiolare, vista la straordinaria esilità dell’attrice), «abbastanza di successo»: basta, non più credibile. (Il Sole 24 ORE)

Nancy Brilli come Demi Moore: “A lei dicevano che era un’attrice da popcorn, a me da cinepanettoni”

Da Los Angeles (il Giornale)

Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. (AMICA - La rivista moda donna)

Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha commentato il trionfo di Demi Moore ai Golden Globe. Nel complimentarsi con la star di The Substance, che nel discorso di ringraziamento aveva rivelato di essere stata definita "attrice da popcorn", ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Fanpage.it)