IL VIDEO. Demi Moore trionfa ai Golden Globe: stop alla ferocia contro noi stesse

IL VIDEO. Demi Moore trionfa ai Golden Globe: stop alla ferocia contro noi stesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Roma, 7 gen. E' lei, Demi Moore, la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025, premiata come miglior attrice per il suo ruolo in "The Substance", un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici più importanti dopo gli Oscar, trionfa il musical transgender coraggioso, almodovariano, ad alta densità di emozioni Emilia Pérez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)

Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". È lei, Demi Moore , la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025 , premiata come miglior attrice per il suo ruolo in The Substance , un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Demi Moore: il bellissimo discorso ai Golden Globe Award

Demi Moore è stata una delle grandi protagoniste dei Golden Globes 2025. (Today.it)

Demi Moore a 62 anni ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice protagonista grazie al ruolo nel body horror 'The Substance' di Coralie Fargeat. E' più di un premio: è una rivalsa. (Corriere della Sera)

Commuovendosi ha detto: "Non me l'aspettavo proprio. Sono solo sotto shock in questo momento. Faccio questo lavoro da molto tempo, da oltre 45 anni. (Radio Monte Carlo)