Domani a Lamezia Terme si parla del Diritto alla Pace con lo studioso di diritto Antonio Pileggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme – Si parlerà di Pace, ma anche di rinnovamento domani 3 dicembre 2024 alle ore 17 nella Sala degli affreschi della Biblioteca comunale (Palazzo Nicotera) a Lamezia Terme con il Prof. Avv. Antonio Pileggi, già Provveditore agli Studi e Direttore generale dell’Invalsi, autore del libro “Ius Pacis” per un’epoca universale di rinnovamento. Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Lamezia Terme – successo al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme per “Una compagnia di pazzi “di Antonio Grosso, inserita nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” con la direzione artistica di Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)
C'è un libro e gli aneddoti di una vita da raccontare, tra episodi divertenti e spassosi: a Che Tempo Che Fa Fabio Fazio accoglie Gerry Scotti con un volume che fin dal titolo "Quella volta", si presenta come una compilation di fatti esilaranti capitati in anni di tv, da Mike Bongiorno a Fiorello. (ilmattino.it)
Gerry Scotti, ospite a «Che Tempo Che Fa», ripercorre momenti salienti della sua carriera: dalle lusinghe di Odeon TV con «La ruota della fortuna» al celebre colpo della strega e la telefonata di Pippo Baudo. (ilmessaggero.it)
«Maledetta, la chiamerebbe chiunque al posto mio, oppure quella stronza!». Non poteva immaginare Ruggero lo sciupafemmine che l’incontro con Lulù avrebbe risvegliato in lui il demone dell’amore. (Cronache Cittadine)
Scotto: Siamo venuti noi tre per rappresentare la squadra, ci teniamo a dire che ci assumiamo le nostre responsabilità. Ci teniamo a dire che siamo tutti con il mister. Sappiamo che non è un momento facile, veniamo da 4 sconfitte e l’unica cosa che mi sento di dire è che questo è un momento di difficoltà e viverlo insieme ci può dare una mano per uscirne. (SARdies.it)