Gerry Scotti e quella volta che mandò a quel paese Pippo Baudo (pensando fosse uno scherzo)

Gerry Scotti e quella volta che mandò a quel paese Pippo Baudo (pensando fosse uno scherzo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. «Piersilvio ci sta guardando» ha scherzato Gerry, salutando l’amministratore delegato di Mediaset e creando immediatamente un’atmosfera di complicità e ironia (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

I tre leader rossoblù sono intervenuti in sala stampa per assumersi le proprie responsabilità e ribadire che la squadra sta con l’allenatore. Le loro parole (SARdies.it)

L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme aderisce al GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono, che si celebrerà domani, martedì 3 dicembre 2024. Questa importante iniziativa globale, giunta alla sua 8° edizione in Italia e patrocinata dall’ANCI, rappresenta un’occasione unica per promuovere i valori di generosità, solidarietà e condivisione. (Corriere di Lamezia)

Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)

Gerry Scotti quanto guadagna al mese con la pensione da parlamentare: “Ecco cosa ne faccio”

A «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti rende omaggio a Mike Bongiorno, condividendo ricordi emozionanti e aneddoti sul maestro della televisione italiana. Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)

Quando pensiamo a Gerry Scotti, ci vengono subito in mente le sue inconfondibili risate, la sua empatia con il pubblico e il suo straordinario talento come conduttore televisivo. Ma non tutti sanno che, prima di diventare uno dei volti più amati della TV italiana, Scotti ha avuto una breve parentesi politica come deputato del Partito Socialista Italiano negli anni ‘80. (L'Eco Del Litorale)