Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Fiorello e le cravatte: Gerry Scotti da Fazio

Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Fiorello e le cravatte: Gerry Scotti da Fazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è un libro e gli aneddoti di una vita da raccontare, tra episodi divertenti e spassosi: a Che Tempo Che Fa Fabio Fazio accoglie Gerry Scotti con un volume che fin dal titolo "Quella volta", si presenta come una compilation di fatti esilaranti capitati in anni di tv, da Mike Bongiorno a Fiorello. Un'occasione per svagarsi che fa ridere lo stesso Fazio L'intervista di Gerry Scotti «Volevo conoscere Prodi ma è andato via, mi dovevo far firmare l’autografo». (ilmattino.it)

Su altre testate

Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa (Io Donna)

Con Fabio Fazio e il pubblico del NOVE ha ripercorso la sua carriera e ricordato aneddoti del passato. "Pensavo fosse uno scherzo di Fiorello, invece era lui", le parole. (Fanpage.it)

E ancora, Gerry riporta un aneddoto sul primo incontro con Silvio Berlusconi: "C'è Silvio Berlusconi, io mi fermo. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti a "Che Tempo Che Fa": Il ricordo di Berlusconi e l'omaggio a Vianello

Gerry, poi, ha fatto divertire tutto il pubblico - compreso Fazio - raccontando alcuni episodi divertenti che gli sono capitati. (ilgazzettino.it)

Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. (leggo.it)

Ospite a «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti racconta il primo incontro con Silvio Berlusconi, tra ironia e aneddoti indimenticabili: «Sarebbe quello lì? Se me lo dicevi prendevo il mio ragioniere in Brianza». (ilmessaggero.it)