Frascati. Mercoledì 11 Dicembre nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi presentazione il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FRASCATI (Luciana Vinci) – Il prossimo Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 18 nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi in Frascati, verrà presentato il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”. «Maledetta, la chiamerebbe chiunque al posto mio, oppure quella stronza!». Non poteva immaginare Ruggero lo sciupafemmine che l’incontro con Lulù avrebbe risvegliato in lui il demone dell’amore. (Cronache Cittadine)
Su altri media
Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. A «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti rende omaggio a Mike Bongiorno, condividendo ricordi emozionanti e aneddoti sul maestro della televisione italiana. (ilmessaggero.it)
Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. (Io Donna)
Qualche anno dopo al funerale di Raimondo Vianello, Berlusconi mi chiamò e mi disse che in ogni posto in cui si trovava per lavoro, se sentiva la mia voce, si sentiva a casa. (Corriere TV)
Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)
E ancora, Gerry riporta un aneddoto sul primo incontro con Silvio Berlusconi: "C'è Silvio Berlusconi, io mi fermo. (Liberoquotidiano.it)
Gerry Scotti è stato uno degli ospiti del salotto di Fabio Fazio e a "Che Tempo Che Fa" ha presentato il suo nuovo libro intitolato "Quella volta" che racconta vari aneddoti della sua vita. «La nostra esistenza è costellata di fatti planetari e, invece, io mi ricordo quell’anno lì semplicemente perché il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni, per esempio» ha spiegato il conduttore sorridendo. (ilgazzettino.it)