Gerry Scotti a "Che Tempo Che Fa": aneddoti, successi e il ritorno alla «Ruota della Fortuna»

Gerry Scotti a Che Tempo Che Fa: aneddoti, successi e il ritorno alla «Ruota della Fortuna»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti, ospite a «Che Tempo Che Fa», ripercorre momenti salienti della sua carriera: dalle lusinghe di Odeon TV con «La ruota della fortuna» al celebre colpo della strega e la telefonata di Pippo Baudo. «L'ho rifatta 40 anni dopo!», racconta con il suo inconfondibile entusiasmo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)

Quando pensiamo a Gerry Scotti, ci vengono subito in mente le sue inconfondibili risate, la sua empatia con il pubblico e il suo straordinario talento come conduttore televisivo. Ma non tutti sanno che, prima di diventare uno dei volti più amati della TV italiana, Scotti ha avuto una breve parentesi politica come deputato del Partito Socialista Italiano negli anni ‘80. (L'Eco Del Litorale)

E ancora, Gerry riporta un aneddoto sul primo incontro con Silvio Berlusconi: "C'è Silvio Berlusconi, io mi fermo. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti e quella volta che mandò a quel paese Pippo Baudo (pensando fosse uno scherzo)

C'è un libro e gli aneddoti di una vita da raccontare, tra episodi divertenti e spassosi: a Che Tempo Che Fa Fabio Fazio accoglie Gerry Scotti con un volume che fin dal titolo "Quella volta", si presenta come una compilation di fatti esilaranti capitati in anni di tv, da Mike Bongiorno a Fiorello. (ilmattino.it)

Scotto: Siamo venuti noi tre per rappresentare la squadra, ci teniamo a dire che ci assumiamo le nostre responsabilità. Ci teniamo a dire che siamo tutti con il mister. Sappiamo che non è un momento facile, veniamo da 4 sconfitte e l’unica cosa che mi sento di dire è che questo è un momento di difficoltà e viverlo insieme ci può dare una mano per uscirne. (SARdies.it)

«Piersilvio ci sta guardando» ha scherzato Gerry, salutando l’amministratore delegato di Mediaset e creando immediatamente un’atmosfera di complicità e ironia. Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa (Io Donna)