Italia, Spalletti non cambia: Inter (quasi) al completo! Un ballottaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con l’inizio della nuova pausa per le nazionali, Luciano Spalletti si prepara ad affrontare un doppio impegno decisivo per l’Italia in Nations League. Il CT azzurro, forte delle vittorie ottenute contro Francia e Israele nella precedente sosta, confermerà il modulo. Tanti i giocatori dell’Inter impegnati. CONFERME – La prima sfida vedrà l’Italia contro il Belgio, giovedì, seguita dalla partita contro Israele lunedì prossimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. La probabile formazione contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 10 ottobre 2024 si gioca Italia-Belgio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (B-Lab Live!)

Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Sportmediaset - Italia, contro il Belgio solo uno juventino in campo?

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. (ilmessaggero.it)

Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico azzurro avrebbe quasi deciso la formazione da opporre ai belgi, con un unico ballottaggio sul partner di Retegui in attacco nel 3-5-2: a giocarsi il posto sono Raspadori e Pellegrini. (Tutto Juve)