Repubblica, Stampa, Domani? Roba da ridere: occhio a questi tre titoli su Trump

Repubblica, Stampa, Domani? Roba da ridere: occhio a questi tre titoli su Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Andrea Muzzolon 09 novembre 2024 Ci credevano, ci credevano davvero. Tutti quei quotidiani che fra ieri e oggi hanno di colpo disconosciuto Kamala Harris, nei mesi passati avrebbero scommesso tutto sulla vice di Biden. Tanto che, dal giorno dell’annuncio della corsa alla Casa Bianca, non hanno fatto che incensarla mettendo in fila tutte le fantomatiche doti della ex procuratrice. Il culmine della campagna in favore dei democratici si era raggiunto il giorno dopo il dibattito fra lei e Donald Trump (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Caro Luca, Stimato Direttore Feltri, i giornali non soltanto americani ma anche italiani danno Trump per sconfitto. Lei si fida dei suoi colleghi o ha qualcosa da ridire? (il Giornale)

Di più, l’aveva data ampiamente in testa rispetto al suo avversario, proponendo la sua vittoria come cosa pressoché certa e indubitabile. La vittoria su tutta la linea di Donald Trump nelle recenti elezioni statunitensi ha mandato letteralmente in tilt il sistema mediatico dominante, anche detto mainstream. (Radio Radio)

Chi non ha capito nulla ora ci spiega che è successo

Peccato ... Il giorno dopo la sconfitta di Kamala Harris e il trionfo di Donald Trump è tutto un fiorire di analisi che raccontano gli errori della candidata democratica e descrivono i cambiamenti dell’America profonda. (La Verità)